Guarda il nuovo Video Spot di GameStop con i protagonisti dei videogiochi

Gamestop, il più grande e noto negozio di videogames a livello mondiale, ha lanciato un divertente video spot che mette in evidenza le incredibili capacità di immedesimarsi nei titoli di videogiochi più gettonati e recenti.

gamestop-video

Protagonista di questo video è un elegante uomo con la barba che con la sua auto procede su una strada di campagna e si trova di fronte scene reali tratte dai celebri video games sparatutto come Rise of Tomb Raider, Assassin’s Creed Syndicate, Call of Duty Black OPS III, Fallout 4.

Ecco il Video Spot in live action il cui titolo è “This is For The Players Ver.1”:

Guardando questo spot ci si sente immersi e proiettati nel mondo dei più famosi videogiochi come in una sorta di realtà virtuale.

L’uomo alla guida dell’auto mentre percorre la strada in una giornata cupa e di pioggia vede tra gli alberi Lara Croft, eroina protagonista di Rise of The Tomb Raider, mentre con un arco tra le mani scocca una freccia.
L’uomo si mostra sorpreso ed incredulo quando ad un certo punto un esplosione colpisce il parabrezza della sua auto e si trova di fronte alcuni soldati molto simili a quelli di Fallout 4 e Call of Duty Black OPS III che lo obbligano a fermarsi.

Nell’ultima scena l’uomo dopo essere sceso dalla sua auto indossa il cappuccio della sua felpa si trova di fronte i protagonisti delle scene di Assassin’s Creed Syndicate armati di picconi, asce e pistole.

GameStop è la più grande e famosa catena di negozi di videogiochi a livello mondiale dove è possibile acquistare tutti i modelli di console e videogiochi sia nuovi che usati.

Su GameStop puoi trocare tutti i nuovi titoli di videogiochi per PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, 3DS, DS, PS4, PSP e PC in offerta a prezzi scontati.
Inoltre portando indietro uno dei tuoi vecchi videogiochi risparmerai sull’acquisto dei nuovi.

Nel mondo ci sono oltre 6.000 negozi GameStop dislocati in 17 paesi.

Gamestop è presente anche online con uno store dove è possibile fare acquisti e ricevere i videogiochi direttamente a casa pagando con paypal, postepay o carta di credito.
Sul sito Gamestop inoltre è possibile anche effettuare la prenotazione dei videogiochi e ritirarli poi direttamente nel negozio più vicino.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale e approfitta delle imperdibili offerte di GameStop.

Buzzoole