Vende la PS5 per il Nintendo 64, la storia diventa virale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2021 12:19

Il retrogaming ha sempre il suo fascino. In un periodo in cui molti sono in cerca di una PS5 ma senza successo, chi ne possiede una decide di venderla per arricchire la sua collezione di giochi per Nintendo 64. Sembra una storia inventata e difficile da crederci, ma è la verità.

Il Nintendo 64 vince su una PS5 per un utente

Un utente noto come Traxus su ResetEra racconta:

N64 è più divertente da usare, sopratutto con i più piccoli, grazie ai tanti platform 3D di cui dispone. Ho giocato Super Mario 64 con mio figlio e mi sono divertito come se fosse ancora il 1996.

Tutto è iniziato quando vidi una vecchia TV su un lato della strada, mi ha riportato ai vecchi tempi, cosi che ho deciso di acquistare una Sony Trinitron da 27 pollici e usare il Nintendo 64, vendendo la PS5 per ampliare la mia collezione di cartucce.

Se come noi siete cresciuti con le prime console sapete a cosa ci stiamo riferendo, il divertimento offerto dalle console è innegabile, in un periodo in cui online, season pass, free to play con microtransazioni e quanto altro non erano nemmeno nella mente degli sviluppatori oltre che dei giocatori.

L’utente in questione potrà ora educare suo figlio ad apprezzare ed amare il retrogames piuttosto che proiettarlo verso un’epoca in cui la nextgen sta muovendo i primi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato