Valve: “Prendetevela con gli sviluppatori se i VR vi fanno male”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-09-2015 7:45

Da qualche anno con Oculus è tornata di moda la realtà virtuale ma in una versione completamente differente rispetto il passato. Molti purtroppo non riescono ad utilizzare il VR in quanto avvertono capogiri, nausea ed altri sintomi, la colpa? degli sviluppatori è ovvio, o almeno questo è quanto afferma Valve.

htc

Vi sentite male? Prendetevela con gli sviluppatori, parola di Valve!

Molti hanno questo concetto, che la realtà virtuale fa sentire male la gente, è una grandissima caz…..a. Ci sono persone che non vogliono nemmeno provare la demo, hanno paura. In un party composto da 10 persone ci sarà sempre qualcuno che dirà mi sentirò male e non posso farlo. E’ un’aspettativa fondata su quello che hai visto prima o su quello che hai sentito dire.

Dovreste prendervela con gli sviluppatori per questo in quanto i VR non vi fanno sentire male, non è colpa dell’hardware o almeno non più, sono gli sviluppatori a compiere delle scelte che causano malessere per cui ditegli che non è ciò che volete.

e aggiungerei “smettetela di prendervela con i VR”. Quanti di voi hanno sentito dire “nono grazie, non voglio sentirmi male”. Cogliamo occasione per informarvi che il VR di HTC e Valve è già stato spedito a molti sviluppatori per la realizzazione dei propri progetti e verrà commercializzato entro la fine dell’anno assieme al controller Steam ed altri dispositivi.

Oculus Rift in versione definitiva sarà invece disponibile dal prossimo anno ad un costo che dovrebbe aggirarsi sui 300 euro contro i 499 del Playstation VR ex Project Mhorpheus. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato