SEGA è lieta di annunciare che a partire da oggi è ufficialmente disponibile nei negozi e store digitali di Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99€, il nuovo capitolo della serie Valkyria intitolato Revolution.
Valyria Revolution disponibile da oggi
I soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere l’Impero Ruzi e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria é equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi con la ragnite per combattere questa terrificante minaccia.
Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con la ragnite; anche le truppe di Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla squadra. La Principessa ama profondamente il suo paese ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati dalla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?
Caratteristiche di Valkyria Revolution
- Nuovo sistema di battaglia che mescola i combattimenti in tempo reale alla strategia tattica
- Possibilità di aggiornare le proprie armi attraverso differenti percorsi di personalizzazione
- Nuovo aspetto grafico per il titolo grazie al motore Gouache
- Colonna Sonora realizzata dal compositore Yasunori Mitsuda
- Nuovi personaggi, mondo di gioco e meccaniche di gameplay
Valkyria Revolution è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e in versione digitale anche su PlayStation®Vita, in Europa Ma non è finita qui! I possessori della versione PS4 e PS Vita possono scaricare ora un tema gratuito per provare la loro fedeltà al Regno di Jutland.