Uscite Xbox360 – Fine Febbraio 2011

Dopo una settimana circa dall’uscita di Marvel VS Capcom 3 e Test Drive Unlimited 2, le uscite continuano con nuovi e interessanti titoli che vi riportiamo di seguito.

de Blob 2: The Underground

Seguito del platform più colorato che c’è, vaga nel vasto mondo di gioco e colora l’intera città  con barattoli di vernice multi colore, dai vita a una città  abbandonata e desolata ed elimina quei colori bianco e nero.


Dreamcast Collection

Degna di essere citata, questa particolare collezione, comprenderà  i migliori titoli che sono approdati su Sega Dreamcast molti anni fa, tra questi troviamo il porting di Space Channel 5, Sonic Adventure, Crazy Taxi e cosi via dicendo.

Bulletstorm

Nuovo capolavoro targato Epic ed EA, vi farà  vestire i panni di un mercenario armato fino ai denti in un ambientazione futuristica ed apocalittica, un titolo per gli amanti del genere sparatutto splatter.

Gray Matter

Titolo punta e clicca in stile Broken Sword, se preferite giochi più tranquilli dove l’intelligenza è la pazienza sono i fattori che contano allora questo è il gioco che fa per voi.

Knights Contract

Avete sempre sognato di vestire i panni di un cavaliere dotato di uno spadone e di affettare nemici a volontà  ? Allora non fatevi scappare questo fantastico titolo.


Rango

Immaginatevi di vestire i panni di una lucertola e di trovarvi nel FarWest, nuovo simpatico gioco dedicato al cartone di animazione Pixar in arrivo a breve nei cinema.