Untitled Goose Game disponibile in edizione fisica

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-09-2020 11:59 Aggiornato il: 29-09-2020 12:00

iam8bit, in collaborazione con Panic e House House, con distribuzione Skybound Games, ha annunciato oggi che le prime edizioni fisiche in scatola di Untitled Goose Game per PlayStation 4 sono disponibili da oggi presso i rivenditori di tutto il mondo, mentre Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 6 Ottobre.

La standard boxed edition di Untitled Goose Game (Switch; PlayStation 4) include:

  • Il gioco
  • Edizione Primavera/Estate del “Plaza Catalogue”: un catalogo al dettaglio di 24 pagine con articoli e oggetti utili che un’oca potrebbe divertirsi a collezionare
  • Poster 11″ x 17″ “Village Map”
  • Adesivi “No Goose”

Untitled Goose Game, dello sviluppatore di giochi australiano House House, permette ai giocatori di diventare un’oca in un ignaro villaggio. I giocatori si fanno strada per la città, dai giardini della gente ai negozi delle strade principali fino al verde del villaggio, organizzando scherzi, rubando cappelli, suonando il clacson e in generale rovinando la giornata a tutti. Il gioco è ora caratterizzato da una modalità locale a due giocatori con, sì, due oche dispettose, che è stata appena lanciata via aggiornamento gratuito per tutti i giocatori il 23 settembre.

Untitled Goose Game ha ricevuto numerosi premi dal 2019, tra cui il riconoscimento del BAFTA e i Golden Joystick Awards, nonché i riconoscimenti “Game of the Year” nei Game Developers Choice Awards e il 23° D.I.C.E. Award annuale. Ad oggi la versione digitale del gioco, uscito originariamente nel settembre 2019, ha venduto oltre un milione di copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato