Una gallery per God of War III

Ancora dettagli interessanti che riguardano il terzo capitolo della saga con protagonista Kratos. Sviluppato dalla SCE Studios Santa Monica, God of War III vuole alzare lo standard dei videogame con interessanti novità.


Cronologicamente, parliamo del quinto capitolo della serie, se ovviamente contiamo God of War: Chain of Olympus (PSP), God of War (PS2), God of War: Betrayal (Mobile Phone) e God of War II (PS2).
Dalle moltissime voci che circolano in rete, circa questo nuovo capitolo, andiamo a parlare di quelle più o meno certe.
E’ stato annunciato che gli sviluppatori puntano a far girare GoW III a 1080p e 60 FPS, anche se al momento è fermo ai 720p. Questo, a dimostrazione che la grafica che incontreremo nel nuovo capitolo, sarà certamente qualcosa di mai visto.
Inoltre, sembrerebbe che Kratos potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Oltre a queste poche notizie fin’ora raccolte, andiamo a presentarvi una ricca gallery di immagini che mostra l’alto livello di definizione di God of War III. Ricordandovi che il gioco non ha ancora una data ufficiale, vi auguriamo una buona visione 😉