Un nuovo Call of Duty in sviluppo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-12-2011 9:35

Secondo dei rumors, pare che sia in fase di sviluppo un nuovo capitolo della serie di Call of Duty denominato Iron Wolf previsto su console e pc per la fine del 2012.

Treyarch, nota software house, sul sito web ha pubblicato offerte di lavoro per le sezioniMultiplayer Designer e Game Designer/Scripter, tra i requisiti spicca “Esperti dei FPS e degli ultimi titoli usciti” e “Ottima esperienza e conoscenza dei sistemi di combattimento”

Che sia in cantiere un nuovo FPS non ci sono dubbi, considerando che siamo stati abituati a un nuovo capitolo della saga ogni fine anno, potrebbe esserci un fondo di verità, dopo tutto abbandonare la serie di Cod è sinonimo di non avere più tante entrate.  Vi ricordiamo che da circa 1 mese è disponibile nei negozi Call of Duty Modern Warfare 3 che ha ottenuto già molto successo tanto da sedersi sul trono dei giochi più giocati sul LIVE, superando Black Ops.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire da oggi potrebbe esserci un disservizio sul LIVE a causa dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale alla nuova dashboard, se non siete dei pirati, se notate che il live è offline è tutto normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato