UBISOFT scatena la battaglia nell’Atlantico con SILENT HUNTER ONLINE

Ubisoft annuncia lo sviluppo di Sìlent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini.

I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.

Sviluppato dallo studio Blue Byte, autore di alcune celebri serie per PC come The Settlers e Anno, in collaborazione con Sproing, Sìlent Hunter Online promette di offrire una simulazione di sottomarini realistica e in costante evoluzione.

Il gioco sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia Adobe Flash 11, per offrire una grafica 3D straordinaria su tutti i browser.

Sìlent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l’opportunità di utilizzarli online in diverse modalità.

Il cuore dell’esperienza di gioco è la “Battaglia dell’Atlantico“, una campagna dinamica e innovativa nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono.

Inoltre, per la prima volta nella serie di Sìlent Hunter, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.

“Questo gioco rappresenta l’esperienza di Sìlent Hunter più innovativa che sia mai stata creata e non vediamo l’ora di farla provare a tutti i nostri fan” ha dichiarato Christopher Schmitz, responsabile sviluppo di Ubisoft Blue Byte.

Sìlent Hunter vanta un’importante community di appassionati in tutto il mondo, grazie anche alle circa 2 milioni di copie vendute fin dal lancio del primo gioco avvenuto nel 1996.

Per maggiori informazioni su Sìlent Hunter Online, visitate il sito web.