Ubisoft risponde alle critiche su WatchDogs

watch dogs

Da quando Ubisoft ha svelato la data di uscita di Watch Dogs, mostrando un nuovo video di gameplay  sono molte le critiche incassate a causa della riduzione del comparto grafico. Oggi la nota software house con sede in Francia, ha affermato che il gioco non è stato modificato in termini grafici.

Watch Dogs è all’altezza della nextgen

Watch Dogs è un gioco incredibile, un prodotto che dovrebbe essere destinato solo alla next gen. In realtà non vi è stato alcun downgrade, è leggermente differente rispetto alla versione che vi abbiamo mostrato lo scorso anno. Abbiamo lavorato sodo in questo lungo periodo per perfezionare il titolo.

Credeteci, non vi è alcun downgrade anche perchè sarebbe ridicola la cosa. Watch Dogs non deluderà le vostre aspettative. Il titolo sfotterà un comparto multiplayer free roaming fino a 8 giocatori.

Queste sono state le parole di Ubisoft, anche se il video sulla versione PS4 mostra chiari segni di peggioramento per quanto riguarda il comparto grafico. Il lancio del gioco è fissato per Maggio 2014 su console di vecchia  e nuova generazione.Non appena avremo la possibilità di mettere le mani sul titolo non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali.