I fan della serie Assassin’s creed, aspettavano con trepidazione il nuovo capitolo della strabiliante serie: Assassin’s Creed Unity: ambientato a Parigi nel 1789, proprio ai tempi della rivoluzione.
Ubisoft nel mirino per il suo nuovo Assassin’s creed unity
Il gioco ha dalla sua tutti i crismi che fino ad oggi hanno contraddistinto la serie: lo scenario urbano, sempre reale più che mai e con una grafica piuttosto credibile ed esplorabile: il giocatore anche in questo nuovo episodio può utilizzare una grande mappa open world. Quanto alla trama, sono moltissimi quartieri famosi in cui poter girare, dal Louvre per arrivare alla Ilè de la Cité ecc. Insomma, tanta azione che di certo non farà annoiare. Ma anche, moltissimi errori, che hanno fatto arrivare alla casa produttrice Ubisoft Montreal moltissime critiche, la quale è dovuta immediatamente intervenire per risolvere la questione.
Assassin’s creed unity è pieno di problemi
In Assassin’s Creed Unity ci sono moltissimi bug, continui crash, è un bassissimo frame rate, evidenziato da tutti coloro che giocano sulla rete. Cosi una delle più importanti aziende del mondo dei videogame, per scusarsi di quanto successo, ha fatto sapere che il rilascio del nuovo DLC, “Dead Kings”, non si pagherà e verrà rilasciato gratis per tutti quelli che hanno comprato il videogioco. Tutti coloro che hanno già proceduto all’acquisto del Season Pass, le cui vendite al momento sono state bloccate, l’azienda ha preso la decisione di regalare un titolo a scelta tra: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015.