Il direttore creativo di Watch Dogs, Jonathan Morin in una recente dichiarazione ha parlato della longevità del titolo, scopriamola insieme.
La longevità potrebbe variare
Il gioco offrirà una storia di circa 40 ore di gioco, longevità che potrebbe variare se i giocatori decidessero di esplorare la città e di completare tutte le missioni secondarie, giungendo quindi alle 100 ore di gameplay. In Watch Dogs vi sono molte cose da fare, spetterà ai giocatori decidere se tralasciarle per dedicarsi alla storia o completare tutto ciò che abbiamo preparato.
In sostanza il gioco proporrà due differenti longevità, mediocre per chi vuole affrontare la modalità storia e ottima per chi invee è abituato a spulciare ogni angolo del gioco alla ricerca di collezionabili, missioni secondarie, obiettivi e quanto altro ancora. Il lancio salvo imprevisti è fissato per la fine di Maggio su Xbox360, Xbox One, PC, PS3 e PS4, successivamente invece anche su WiiU.
Inutile dire che il gioco giungerà sugli scaffali dei negozi in differenti versioni, dalla classica alle limitate e sarà disponibile anche in edizione digitale con download anticipato sugli store di Microsoft e Sony. Cosa ne penate della longevità di Watch Dogs? A voi i commenti e considerazioni personali.