Ubisoft annuncia ufficialmente i futuri piani di sviluppo di For Honor, i quali prevedono nuovi contenuti e miglioramenti fino alla fine del prossimo anno. Il rilascio dei contenuti è suddiviso in due stagioni che inizieranno quest’anno e introdurranno i server dedicati.
For Honor supportato fino al 2018
- Server dedicati: Miglioramenti al peer to peer e matchmaking
- 2 nuove stagioni: Agosto e Novembre
Ogni stagione include
- Nuovi eroi
- Nuove mappe
- Nuovi equipaggiamenti
- Aggiornamenti al gameplay ed altro ancora
I possessori del Season Pass potranno ricevere i nuovi eroi in anticipo ogni singola stagione.
- Nuove modalità: Competitiva con tornei duello e partite classificate 4 vs 4
- Nuova modalità allenamento
- Aggiornamenti al bilanciamento globale per gli eroi e le modalità di gioco
Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor afferma:
Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live.La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco.
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i mortali samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici.