Ubisoft annuncia la Open Beta di Ghost Recon

Ubisoft annuncia che la Open BETA di Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutti dal 23 al 27 Febbraio su PC, Xbox One e PS4. I giocatori potranno accedere al preload della BETA a partire dal 20 Febbraio.

Premiati con la BETA di Ghost Recon

Ubisoft coglie l’occasione per annunciare contenuti esclusivi per chi giocherà alla Open Beta ed utilizzerà ovviamente il medesimo account nella versione finale del gioco. L’Open BETA introduce due provincie delle 22 presenti nella versione finale, una fiorente e montuosa provincia dove l’influenza del cartello è meno forte e perfetta per affinare le abilità di cecchino e una seconda situata su un altopiano innevato e molto più impegnativa.

Tutti i contenuti della Open BETA possono essere giocati in singolo o con gli amici sulla stessa piattaforma con la possibilità di affrontare la co-operativa online a 4 giocatori. Non manca la possibilità di esplorare in lungo e in largo la mappa con tutti i veicoli presenti. Ghost Recon ci porta in un vasto open world boliviano a pochi anni di distanza da oggi. La nostra missione è quello di arrestare il violento cartello della droga chiamato Santa Blanca.

I giocatori hanno dunque il compito di smantellare l’operazione in un open world vasto e ricco di attività secondarie.