Ubisoft annuncia GODS & MONSTERS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-06-2019 23:38

Durante la conferenza di Ubisoft, è stato annunciato come ultimo titolo “Gods & Monsters“, sviluppato dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey e previsto per il 25 Febbraio 2020 ma già disponibile in prenotazione nello shop Uplay.

Prima di condividere con voi il Gameplay Trailer, vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey arriva un’avventura fantastica, ambientata su un’isola abitata da mostri leggendari. Salva gli dei della Grecia superando ardue sfide, pericolosi dungeon e fatiche eroiche.

Gods & Monsters è un gioco di azione e avventura ambientato in un mondo aperto ricco di battaglie e missioni. Esplora liberamente un mondo fantastico e mozzafiato, e usa straordinarie abilità contro le belve mitologiche e gli altri nemici che ti sbarreranno la strada. Ti aspettano prove ardue, dungeon impervi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale, e ti aiuterà a diventare l’eroe che sei destinato a essere.

Caratteristiche

  • SALVA GLI DEI: Gli dei sono caduti nelle grinfie della più letale tra le creature mitologiche greche, Tifone. Parti per un epico viaggio e aiutali a recuperare i loro poteri.
  • SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI: Gli dei olimpici ti hanno concesso dei poteri speciali. Usali per fronteggiare i nemici ed esplorare la terra e il cielo.
  • AFFRONTA BESTIE MITOLOGICHE: Metti alla prova le tue abilità di combattimento contro avversari mitici come gorgoni, idre e ciclopi.
  • TUFFATI IN UN MONDO PITTORESCO: Vivi un’avventura che ti porterà alla scoperta di un mondo aperto spettacolare e ricco di sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato