Two Point Hospital si aggiorna gratuitamente

Hai sempre desiderato di poter creare splendidi parati, piastrelle per pavimenti, trame di tappeti e ogni sorta di decorazione per rendere ancora più belli i muri e le stanze del tuo impero sanitario in Two Point Hospital?

Aggiornamenti gratuiti per Two Point Hopistal

Hai mai immaginato di avere accesso a un ricchissimo tesoro di creazioni realizzate e gestite dalla comunità di dirigenti sanitari via Steam Workshop? Beh, amici, i vostri sogni sono diventati realtà, perché con l’aggiornamento Interior Designer per Two Point Hospital è arrivato il momento di sfoggiare tutta la creatività e decorare i vostri ospedali come se non ci fosse un domani!

Questo aggiornamento totalmente gratuito per Two Point Hospital introduce un semplice, ma potente, strumento di design in-game, che permette di creare in un attimo anche le decorazioni artisticamente più ricercate e di condividerle su Steam Workshop. In questo modo le possibilità di decorazione per i vostri ospedali diventano praticamente infinite, limitate soltanto dalla fantasia della community di Two Point Hospital! Cosa potrebbe mai andare storto?

Se non ci credi, guardate questo video tutorial che spiega come funziona l’editor:

Se ancora non ci credi, ecco alcuni contenuti che abbiamo preparato e sono già disponibili su Steam Workshop: https://steamcommunity.com/app/535930/workshop/  

Interior Designer è l’ultimo di una serie di aggiornamenti gratuiti che Two Point Studios ha pubblicato per Two Point Hospital dal suo lancio lo scorso agosto, ed è disponibile immediatamente. Per ottenerlo non devi far altro che effettuare l’accesso su Steam e lanciare il gioco!

Sono in programma nuovi aggiornamenti gratuiti e una nuova masterclass di Interior Designer.