Two Point Hospital: Evviva l’ambiente è stata rimandata, di una settimana, al 25 marzo 2020

Two Point Hospital: Evviva l’ambiente permette agli aspiranti manager sanitari su PC di affrontare nuove sfide all’insegna della sostenibilità, di esplorare fantastiche regioni inedite e curare ancora più malattie insolite.

Purtroppo, però, i fan dovranno attendere la sua uscita qualche giorno in più, perché sia l’espansione, sia il pacchetto oggetti mostra d’arte sono stati rinviati a mercoledì 25 marzo 2020. Two Point Studios ha incontrato alcuni problemi inaspettati nella fase di finalizzazione di Evviva l’ambiente e per questo motivo il team di sviluppo ha bisogno di qualche altro giorno per assicurarsi che i giocatori PC possano poi avere l’esperienza migliore possibile. 

Lo sconto di lancio del 10% verrà esteso fino al 1° aprile 2020 per chi acquista Two Point Hospital: Evviva l’ambiente a partire dal 25 marzo 2020.

In Two Point Hospital – Evviva l’ambiente potrai esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche uniche. Aiuta a rendere la contea di Two Point un luogo ancora più bello e sostenibile in cui vivere, contribuendo con la ricerca di 35 nuove bizzarre malattie (di cui 9 con visibili), come dita verdi e rapusite, e provando nuove fantastiche sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile. Sfrutta il giardinaggio per sradicare i disturbi più erbacei e coriacei della regione e spostati verso Windsock City, la prima eco-città della contea, dove dovrai affidarti solo a macchinari a energia rinnovabile e provvedere alla totale autonomia energetica.

Tutta l’energia prodotta può essere utilizzata per ampliare l’ospedale, migliorare il flusso di pazienti o la gestione del personale, oppure per influenzare i trasporti in città e nei dintorni.