Two Point Hospital arriva il 30 Agosto 2018

SEGA Europe  e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Hospital sarà disponibile in versione digitale per PC, Mac e Linux a partire dal 30 agosto 2018. Chi effettuerà il preordine da Steam o dai rivenditori digitali autorizzati da SEGA riceverà il 10% di sconto.

Two Point Hospital sarà disponibile dal 30 Agosto 2018

Per festeggiare, l’uomo più ammalato del mondo, Trevor, ha ricevuto un trattamento speciale sperimentale per una nuova patologia, il “Cubismo”. Scopri subito se le cure hanno effetto nel nuovo trailer: “The Trials and Tribulations of Trevor” riportato a fine articolo.

Two Point Studios, un team di sviluppo che può contare sull’esperienza di alcuni talentuosi veterani dei sim game più famosi di sempre, ritorna metaforicamente alle origini con Two Point Hospital. I giocatori vestiranno i panni dell’amministratore di una struttura sanitaria il cui mantra è costruisci, cura, e migliora, e dovranno essere pronti a fare tutto il necessario per raggiungere le vette di una gestione ospedaliera di successo.

Per sopravvivere nella contea di Two Point, un particolarissimo mondo traboccante di carisma, umorismo e personalità, gli amministratori in erba dovranno essere creativi e utilizzare tutti i mezzi a propria disposizione per avere la meglio sulle tantissime sfide che la gestione di un’ospedale comporta. Progetta il tuo ospedale, forma il tuo personale assecondando le diverse personalità di ogni membro dello staff, scopri patologie nuove, ricerca nuove cure, sviluppa nuove tecnologie, metti in pratica buone strategie di marketing e trasforma la tua capacità organizzativa in un virus benevolo da diffondere. Certo, poi ricordati anche di curare i tuoi pazienti da ogni genere di strana patologia.

Sarai davvero pronto a tutto per trasformare la tua capacità organizzativa in una gargantuesca struttura ospedaliera? Preordina subito il gioco tramite Steam o i rivenditori digitali autorizzati da SEGA per scoprirlo.

Two Point Hospital sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018.