Coloro che hanno prenotato la Collector’s Edition di Halo 5:Guardians non riceveranno una copia fisica del gioco ma digitale. In data odierna Microsoft ci ha fornito tutti i dettagli su come effettuare lo scambio.
Come sostituire l’edizione digitale di HALO 5 con il disco
Prima di proseguire con le istruzioni, Microsoft ci tiene a sottolineare che “ovviamente” non bisogna riscattare il codice se si desidera sostituire la copia digitale con l’edizione fisica, inoltre l’offerta è valida dal 20 ottobre al primo Novembre. Se avete acquistato l’Edizione limitata di Halo 5: Guardians e al suo interno è presente la versione digitale del titolo, è possibile entro la settimana di lancio scambiarla con il disco se sei residente nei seguenti paesi Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente e Messico.
I requisiti da rispettare sono:
- Edizione limitata Collector di Halo 5: Guardians
- Codice per la versione digitale di Halo 5 non ancora riscattato
Se rispettate i requisiti, seguite le istruzioni riportate di seguito:
- Aprire la pagina Contattaci.
- Selezionare “Chatta con supporto Microsoft” per avviare una chat con un addetto del supporto.
- Una volta connessi, informare l’addetto che si desidera scambiare il codice digitale di Halo 5: Guardians non ancora riscattato con un disco fisico.
- Sarà necessario fornire all’addetto le informazioni seguenti:
- Gamertag Xbox
- Indirizzo di posta elettronica
- Codice di 25 caratteri del token
- Indirizzo di spedizione
Una volta effettuato l’ordine, l’utente riceverà il disco e un codice per riscattare il contenuto LCE aggiuntivo (bundle Warzone REQ e Halo: The Fall of Reach) entro 3-5 giorni lavorativi.
Nota: se il codice per la versione digitale di Halo 5: Guardians è già stato riscattato non sarà possibile scambiarlo con un disco fisico.