Tutti alla ricerca del Goleador

Goleador

Chi non è cresciuto masticando le gommose e succose Goleador? Negli anni 90 i bambini non avevano la tecnologia di oggi e trascorrevano i propri giorni dopo la scuola, collezionando le figurine dei calciatori, giocando a mignolo con le card e acquistando pacchetti su pacchetti.

Goleador: La caramella gommosa diventa un videogioco di carte

Quest’oggi vogliamo parlarvi del videogioco di Goleador, disponibile sugli store di Apple e Google, si tratta di un trading card game in cui i giocatori una volta lanciato il gioco potranno ricevere fin da subito un primo pacchetto di figurine virtuali da utilizzare contro il CPU o i propri amici.

Il gioco offre ben 120 figurine complessive da trovare all’interno delle succose Goleador ( le caramelle gustose ) tramite un codice che dovrà essere riscattato nell’apposito campo. Riuscirete a collezionarle tutte? In ogni lastrina di Goleador troverete un personaggio esclusivo sotto forma di codice.

L’applicazione è totalmente gratuita e oltre a stimolare il collezionismo in una maniera differente dal passato, offre la possibilità di creare una squadra invincibile, i bambini potranno divertirsi come quelli di un tempo sfruttando la tecnologia che abbiamo a disposizione. L’app non vi costerà nulla, potete giocare con le figurine che vi verranno regalate al primo avvio, dopo di che dovrete acquistare le Goleador per avere il codice da riscattare per sbloccare nuovi personaggi da far scendere in campo.

Che la caccia al Goleador abbia inizio!

Il gioco è disponibile su App Store e Play Store