Disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che include la possibilità di creare tracciati per la modalità multiplayer in locale oltre a nuovi tracciati realizzati dagli utenti
MILANO, 24 luglio 2014– Ubisoft® annuncia che Trials Fusion™, il popolare gioco di corse e acrobazie di RedLynx, ha venduto più di 1 milione di unità in tutto il mondo. Trials Fusion™ è stato lanciato il 16 aprile ed è attualmente disponibile in formato digitale al costo di 19,99€ per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e Windows® PC. Oppure è possibile scegliere una versione retail per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC, che include un Season Pass e alcuni oggetti bonus sbloccabili.
Fin dal lancio, RedLynx ha continuato a supportare e arricchire Trials Fusion e oggi ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito, che include diversi miglioramenti per i Tornei, la sezione Track Central e l’Editor di tracciati, oltre alla possibilità di creare nuovi tracciati Supercross per la modalità multiplayer in locale. Ora tutti gli appassionati potranno creare emozionanti tracciati di motocross a quattro corsie, per poi sfidare gli amici a realizzare il tempo più veloce.
Per celebrare i nuovi aggiornamenti e la risoluzione di alcuni piccoli problemi, è ora disponibile anche una vasta selezione di alcuni dei migliori tracciati creati dalla community di Trials. Infatti, è possibile accedere a 15 nuovi tracciati realizzati dai giocatori, attraverso la sezione “Consigliati da Uplay” in Track Central.
Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi di Ubisoft Shanghai e Kiev, Trials Fusion™ offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti.
Per maggiori informazioni su Trials Fusion, visitare: www.trialsgame.com.