Travian

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-01-2009 19:38 Aggiornato il: 01-09-2015 9:17

 

Travian è un MMORPG completamente grauito ispirato a Coloni di Catan , famoso gioco da tavola.

Il gioco è di origini tedesche ed è stato rilasciato in italia il 26 Ottobre 2005 , i server di gioco sono situati in Germania, Spagna, Paesi Bassi, Italia, Francia, Polonia, Portogallo, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Turchia, Russia, Ucraina, Lituania, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Serbia, Cina, Hong Kong, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, USA, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Austria.

Lo stile di gioco è strategico militare  ambientato in un mondo immaginario abitato da Romani, Galli e Teutoni. Ogni giocatore puo scegliere il popolo che piu preferisce , ognuno di essi avrà  caratteristiche proprie , sarà  possibile anche cambiare popolo durante la partita.

Ogni giocatore disporrà  all’inizio di un villaggio da gestire e dipenderà  da lui stesso per far prosperare il suo villaggio e farlo diventare un vero e proprio regno. Maggiore sarà  la produzione di beni come legno , ferro , argilla e maggiore sarà  la possibilità  di costruire nuove strutture , armare il proprio esercito ed espandersi sempre di piu.

– Vai al Sìto Ufficiale >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato