Trailblazers arriva il 9 Maggio 2018

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-05-2018 12:18 Aggiornato il: 02-05-2018 12:19

Rising Star Games ha annunciato che il racing game arcade co-op Trailblazers sarà disponibile a partire dal 9 Maggio. A seguire le informazioni con trailer ufficiali. Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Trailblazers sfreccia dal 9 Maggio  

Trailblazers è un gioco di gare in co-op innovativo, con modalità di gioco in pista rivoluzionarie. Gareggiando in squadre con un massimo di tre membri, i giocatori dovranno colorare la pista per creare la miglior linea di guida, quindi usare quel colore per mettere il turbo e sfrecciare a folle velocità.

Guida con eleganza e stile per ottenere punti abilità e schizzare fino alla vittoria! Scopri la rovente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, oppure in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori che sfideranno avversari online o comandati dal computer.

Caratteristiche:

  • Colora la pista mentre gareggi e crea la tua linea di guida dinamica sulla quale inserire il turbo… non ci sono mai due gare uguali!
  • Lavora con i tuoi compagni di squadra per colorare, inserire il turbo e gareggiare meglio dei tuoi avversari, accumulando punti per le abilità di guida.
  • Più modalità di gioco: 3 contro 3, gara con partner, sprint in solitaria e molto altro, con un’intera storia da scoprire.
  • Gioca in solitaria o a schermo condiviso con amici, in locale oppure online contro persone da tutto il mondo, anche in multipiattaforma! (Il gioco in multipiattaforma collega giocatori su PC/Mac/Linux a giocatori su PlayStation 4 o Xbox One Nintendo Switch, controlla le opzioni in gioco per i dettagli).

Di seguito il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato