Total Tank Simulator: Un nuovo simulatore di battaglie ‘physics-based’ della Seconda Guerra Mondiale!

Il publisher internazionale 505 Games, in partecipazione con lo studio indie Noobz From Poland, rilasceranno nel 2020 su Steam il battle game physics-based Total Tank Simulator’, come progetto di debutto del team emergente.

Total Tank Simulator è un simulatore di battaglie basato sulla fisica e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo offre ai giocatori più di 50 mappe di battaglia e centinaia di unità militari storiche, oltre ad alcune unità e armi segrete. Nei panni di un Comandante militare, sarà compito del giocatore schierare enormi eserciti e sfruttare appieno le potenzialità dei propri carri armati, aerei, cannoni e fanteria per combattere intense battaglie e vincere grazie alla superiorità tattica.

I giocatori avranno a disposizione tre modalità di gioco per sguinzagliare la loro mente strategica e creativa, tra cui la Modalità Sandbox, la Modalità Shadow (Modalità Survival) e la Modalità Campagna, con la possibilità di comandare una delle 6 fazioni giocabili in qualsiasi modalità. Gli utenti potranno vivere un’esperienza bellica molto dettagliata e totalmente distruttibile, schierando le proprie truppe nella sabbia rovente del Deserto del Sahara, nei vasti campi smeraldini Europei e nell’innevata Taiga Russa, insieme ad altre ambientazioni dettagliate e pronti per la distruzione totale.

Total Tank Simulator su Steam prevede una speciale promozione pre-lancio che permetterà ai giocatori Steam di avere collettivamente un ruolo nello stabilire il prezzo di lancio del titolo. Infatti, più utenti Steam metteranno il gioco nella loro Lista dei Desideri, più “Tier” verranno sbloccati e più basso sarà il prezzo di lancio.

Inoltre, con ogni Tier raggiunto, verranno sbloccati anche nuovi contenuti in-game.

  • Tier 1: 50,000 Liste dei desideri = Armi Segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili per ognuna delle fazioni originali.
  • Tier 2: 75,000 Liste dei desideri = Armi Segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili + Unità “Ufficiale Militare” + 10% sconto sul prezzo di lancio, per una settimana.
  • Tier 3: 150,000 Liste dei Desideri = Armi Segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili + Unità “Ufficiale Militare” + 25% sconto sul prezzo di lancio, per una settimana.

Per maggiori informazioni su Total Tank Simulator e per aggiungerlo alla vostra lista dei desideri di Steam, potete visitare la pagina ufficiale Steam