Tony Hawk Shred e il sensore multifunzione !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-10-2010 12:39

Tra pochi giorni arriverà  nei negozi il nuovissimo Tony Hawk Shred, nuovo capitolo della serie che come Ride, disporrà  di una nuova e fantastica periferica.

Uno skateboard multifunzione, dotato di sensori laterali , frontali e retro che per permettono di interagire attraverso il movimento del nostro corpo, inclinando la tavola o posizionando le nostre mani sul sensore avremo la possibilità  di creare delle combo aeree, trick , grind e molto altro ancora.

Vi sono poche differenze dalla tavola vista su Ride, il nuovo design giovanile è una delle caratteristiche , sono stati migliorati i movimenti e offrono al giocatore il massimo dell’interattività .  Se avete acquistato dall’estero lo scorso anno, Ride, non siete obbligati al bundle completo, ma potrete acquistare soltanto il gioco, la periferica è completamente compatibile. Perchè ho parlato di multifunzionalità  ?

In Tony Hawk Shred avrete la possibilità  di giocare sia in città  che sulle montagne innevate con la modalità  snowboard, in entrambi i casi gli sviluppatori hanno inserito tra i personaggi selezionabili il proprio avatar per la versione Xbox360 per dare un tocco in più di personalizzazione e di divertimento.

A voi la scelta.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato