Tiger Woods PGA Tour 12

La simulazione golfistica numero 1 al mondo è sul green dell’ App Store con l’edizione Tiger Woods PGA TOUR 12.

Per la prima volta Electronic Arts Mobile sincronizza i rilasci rendendo simultaneamente disponibile una versione iPhone, una specifica iPad ed una Free.
 
Versione iPhone
Prezzo: EURO 5.49
Link: http://itunes.apple.com/it/app/tiger-woods-pga-tour-12/id427647744?mt=8
 
Versione Free
Contenuto: 3 buche del campo TPC Sawgrass e la modalità “Più vicino alla bandiera!
Link: http://itunes.apple.com/it/app/tiger-woods-pga-tour-12-free/id427294985?mt=8
 
Versione iPad
Prezzo: EURO 7.99
Link: http://itunes.apple.com/it/app/tiger-woods-pga-tour-12-for/id427704194?mt=8
 
PARTECIPA AL PGA TOUR DA CAMPIONE!

Il gioco di golf n.1 al mondo torna su App Store con nuovissime funzioni. Nelle innovative sfide “Più vicino alla bandiera” potrai confrontarti con i tuoi amici di Facebook e la spettacolare qualità grafica rende il gioco ancora più realistico sul display Retina.

Per bellezza, intensità e coinvolgimento, non c’è altro gioco per iPhone e iPod Touch che possa competere con Tiger Woods PGA TOUR 12!
 
CONFRONTATI CON I VERI PROFESSIONISTI DEL PGA TOUR

Gioca “come” o “contro” Tiger Woods e altri grandi del PGA TOUR, tra cui Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim, Furyk, Zach Johnson e Camillo Villegas. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista con opzioni di personalizzazione più avanzate che mai.
 
SCEGLI TRA 4 MODALITA’ DI GIOCO, TRA CUI LA SFIDA TIGER

Pensato sia per i giocatori esperti che occasionali, scegli il modo di giocare che meglio si adatta al tuo stile, proprio come nel golf reale. Gioca da solo, fai un testa a testa multiplayer tramite Wi-Fi o Bluetooth o accedi alla modalità PGA TOUR.

Affronta la SFIDA TIGER e metti alla prova la tua abilità in più di 20 minigiochi. Esegui drive, chip e putt da maestro per superare le sfide e sbloccare premi speciali!
 
SCENDI IN CAMPO CON I TUOI AMICI DI FACEBOOK!

Riesci a piazzare la palla più vicino alla bandierina dei tuoi amici di Facebook? Scoprilo con le sfide “Più vicino alla bandiera“, che si svolgeranno in buche selezionate di tutto il gioco. Guarda i colpi dei tuoi amici di Facebook, confrontati con loro nella classifica e sfidali a superare il tuo miglior tiro.

Vivi l’emozione di fare un giro di golf in relax con i tuoi amici!
 
CAMPI UFFICIALI CHE FANNO SOGNARE OGNI GOLFISTA

La n.17 di St. Andrews…la n.7 di Pebble BeachL’Island Green di TPC Sawgrass…Le buche e i campi più famosi del mondo saranno sempre a portata di mano sul tuo iPhone o iPod Touch.

Dai il tuo colpo d’inizio su 8 campi stellari, tra cui Pebble Beach, St Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston ed il NUOVISSIMO PREDATOR, un incredibile campo immaginario!
 
PROVA IL VERO BRIVIDO DI PARTECIPARE AL PGA TOUR

Con la grafica potenziata per sfruttare al massimo il display Retina, ti sembrerà di calcare davvero l’erba dei fairway più belli del mondo. E comandi a tocco ancora più fluidi e precisi ti consentiranno di attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione.

Infine alcune immagini: