THQ Nordic aggiornerà il contenuto della Collector’s Edition di Generation Zero

Il Dalecarlian horse (aka Dala horse) non sarà incluso nella Collector’s Edition di Generation Zero. A causa dell’arrivo tardivo del Dala horse e dell’impossibilità di assemblare in tempo l’edizione, THQ Nordic non includerà il cavallo nelle Collector’s Editions.

Jan Binsmaier, Publishing Director presso THQ Nordic GmbH ha dichiarato:

Al momento stiamo lavorando ad una soluzione per permettere di acquistare, entro questa primavera, il Dala horse di Generation Zero come prodotto a parte tramite in diversi punti vendita selezionati. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!

La nuova Collector’s Edition sarà disponibile senza il Dala horse e includerà i seguenti contenuti:

  • Il gioco
  • Una T-shirt
  • Una premium Steelbook
  • Premium Box
  • Una mappa del mondo di gioco
  • 4 cartoline Concept Art

Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all’Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni ’80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.