The Surge 2: confermato il supporto per PlayStation 4 Pro e Xbox One X

The Surge 2 è quasi tra noi, quindi preparatevi a fare a pezzi con brutale eleganza chiunque vi si piazzi davanti, in vista dell’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 24 settembre.

Deck13 e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che The Surge 2 supporterà una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X. Potrete ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in tutto il suo splendore!

Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito, potrai esplorare questa distopica metropoli con un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p, sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X.

Il combattimento in The Surge 2 sarà molto intenso. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potrete approcciare il combattimento nello stile che più vi si addice. Buttati nella mischia e abbatti i nemici con massicci guanti da combattimento, oppure pungi come un’ape con una lancia affilata.

Preordinando il gioco per PlayStation 4, Xbox One o PC, otterrete l’URBN Gear Pack che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.