The Sims 3: World Adventures da oggi su App Store

Pubblicato da: matrixneo84- il: 02-04-2010 19:46 Aggiornato il: 19-07-2019 11:50

Il sequel del gioco più venduto su App Store nel 2009#1 Paid App in circa 40 nazioni (iTunes 2009 Rewind)

I SIMS PARTONO PER L’AVVENTURA DI UNA VITA SU IPHONE O IPOD TOUCH!

E’ da oggi disponibile su App Store, ma anche presso i portali degli operatori di telefonia mobile ed in versione PC/Mac, l’attesissimo The Sìms 3: World Adventures.

Questa espansione dell’originale The Sìms 3 porterà i nostri Sìms in giro per il mondo dalle Piramidi egizie alla Grande Muraglia cinese passando per la Torre Eiffel.

Infatti sono tre le destinazioni, ispirate al mondo reale: Egitto,  Francia e Cina.  Ciascuna ambientazione offrirà un mondo di possibilità per i Sìms  dalle avventure ai risvolti romantici. I giocatori potranno anche importare/esportare i loro Sìm tra le due versioni iPhone ed iPod Touch di The Sìms World Adventures e The Sìms 3.

The Sìms 3 World Adventures è costruito attorno all’eccellente esperienza di gioco offerta dall’originale The Sìms 3 su  iPhone e iPod touch aggiungendovi situazioni ed ambientazioni maggiormente ispirate alla vita reale, “ ha dichiarato Adam Sussman, VP of Worldwide Publishing at EA Mobile.

The Sìms 3 World Adventures è una esperienza ottimizzata ad hoc per il settore mobile, siamo certi che i videogiocatori mondiali si divertiranno con questo titolo.” 

Gli appassionati potranno divertirsi con la classica meccanica di gioco di The Sìms scegliendo fra dozzine di nuovi obiettivi, mini-games, mappe oltre a diversi personaggi e carriere.

Avventurandosi tra le nuove destinazioni, i Sìms potranno incontrare gente autoctona, stringere amicizia, innamorarsi e farsi dei nemici. Saranno disponibili numerosi nuovi look, accessori e volti per immedesimarsi totalmente nei gusti e sensibilità dei paesi visitati.

Inoltre sarà possibile viaggiare accompagnati dalla musica di sette artisti che hanno inciso i brani  in Sìmlish, lingua ufficiale in The Sìms. Troveremo nella compilation il vincitore del GRAMMY Award LeAnn Rimes, oltre a star emergenti come Matt + Kim, Katie Melua, Young Punx!, ed altri ancora.

The Sìms 3 World Adventures è disponibile globalmente su App Store direttamente da iPhone e iPod touch o via www.itunes.com/appstore/Il gioco è anche scaricabile presso gli operatori di telefonia mobile e disponibile, infine, su PC e Mac (richiede The Sìms 3 per PC/MAC).

Per informazioni sulla disponibilità e prezzi è possibile consultare www.eamobile.com. Per seguire EA Mobile su Twitter l’indirizzo è http://twitter.com/eamobile.

LINK ITUNES: http://itunes.apple.com/it/app/the-sims-3-travel-adventures/id345448092?mt=8 

Infine una piccola galleria di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato