The hunt for the Golden Pistachio : Il ritorno di Angry Birds

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-12-2011 8:33


Pistacchi per tutti! Questo è il motto del nuovo videogioco basato su Angry Birds nato dalla collaborazione tra Rovio, software house del gioco e l’azienda Wonderful Pistachio, con sede in California, conosciuta per la produzione di ottimi pistacchi.

Come è già accaduto con RIO, capitolo di Angry Birds sviluppato dopo l’accordo tra Rovio e la 20the CenturyFox, anche per The hunt of The Golden Pistachio, sono stati realizzati livelli nuovi di zecca a tema con i pistacchi! Attualmente il gioco anche se è gratuito è disponibile solo via browser per la precisione solo via google chrome.

A quanto pare Google ha ottenuto l’esclusività del gioco sui propri browser, anche se tutti i giocatori del mondo possono giocarci, solo gli americani hanno diritto alla vincita di sostanziosi premi che vanno dai peluche della serie a ben 25 mila dollari in contanti! Non sono stati specificati i dettagli di questa iniziativa, ma se siete residenti in USA non vi resta che attendere per scoprirlo. Noi occidentali potremo limitarci solo a giocare, se siete amanti della serie allora non lasciatevi scappare questo divertente e fantastico capitolo della nota serie di Angry Birds.

http://getcrackin.angrybirds.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato