The Hand of Glory: Via alla campagna Kickstarter

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-06-2019 11:35

Mad It Entertainment, neonato studio romano, e Daring Touch, società di service per gli indie specializzata in produzione e localizzazione (Daedalic Entertainment, Footprints Games, Psychodev e molti altri) sono lieti di presentare la campagna di raccolta fondi per The Hand of Glory, avventura in uscita nel corso del 2020 per PC e console.
 
 
La campagna nasce per supportare il doppiaggio e portare al termine dello sviluppo l’avventura, in gran parte già completata grazie a finanziamenti interni; vicini al traguardo necessitiamo dell’aiuto del popolo degli avventurieri e rendere THOG degno dei grandi classici del passato. Tra i reward più allettanti, ci sono le copie del gioco early bird (disponibili cioè a un prezzo molto basso rispetto a quello ufficiale del gioco) e soprattutto una confezione in scatola di cartone con tantissimi gadget che farà la felicità degli appassionati e dei collezionisti.
 
Qualcosa di oscuro striscia dietro la patina abbagliante di Miami, una forza che va oltre la normale concezione umana di scienza o religione. C’è in atto una guerra silenziosa, latente, in grado di sconquassare le fondamenta della civiltà sfruttando antiche conoscenze e arti mistiche perdute da secoli. Preparatevi ad affrontare un lungo e pericoloso viaggio. Potrebbe essere l’ultimo. 
 
Aiutate Lazarus Bundy a scoprire chi ha rapito Elke Mulzberg, supportando la campagna kickstarter – https://www.kickstarter.com/projects/aprod/the-hand-of-glory– sulle orme dei grandi classici del passato! Decidete quali lingue saranno presenti nella versione finale e fate vostri i pledge esclusivi, per sbloccare l’unico vero obiettivo: chi sarà il colpevole? 
 
A proposito di The Hand of Glory
 
STORIA
La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Elke Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città.
Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro. 
 
FEATURES
  • Ispirato all’epoca d’oro delle avventure grafiche, in particolar modo alle saghe di Broken Sword e Gabriel Knight
  • Scopri chi ha rapito Elke Mulzberg e svela un mistero che affonda le sue radici nell’alchimia e nell’esoterismo
  • Più di 15 ore di gioco, migliaia di linee di dialogo e dozzine di enigmi da risolvere
  • Vesti i panni di Lars e Alice ed esplora Miami e l’Italia in splendide locazioni in 2D Full-HD;
  • Colonna sonora originale di grande atmosfera e doppiaggio completo in inglese con sottotitoli in italian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato