The Game Awards 2022: Il GOTY interrotto da un ragazzo che nomina Bill Clinton

Questa notte durante i Game Awards 2022, per la precisione al termine della serata, in concomitanza con l’annuncio del gioco dell’anno, un ragazzo ha fatto irruzione silenziosamente sul palco, prendendo la parola al termine dei ringraziamenti di Miyazaki, lasciando tutti a bocca aperta, e non per le sue parole ma per ciò che in sè è accaduto.

Bill Clinton diventa virale sul Web ed arriva in Elden Ring

Il giovane dopo che Miyazaki ha concluso il suo ringraziamento per il premio, ha preso la parola pronunciando quanto segue:

«I want to take everybody and say I think I want to nominate my reformed Orthodox rabbi Bill Clinton.»

In Italiano diventa qualcosa del tipo : «Voglio prendere l’attenzione di tutti e dire che penso di voler nominare il mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton.»

Inutile dire che l’evento ha portato sia il giovane che lo stesso Bill a diventare virali, al punto che sono nati numerosi meme e mod per Elden Ring, le quali portano in gioco l’ex presidente.

Geoff ha informato tutti poco dopo che il giovane è stato prontamente arrestato. Bisogna riconoscere però che ha atteso che Miyazaki concludesse il discorso per poi applaudirlo, e dire la sua su un argomento che non ha nulla a che vedere con i videogiochi.

L’episodio ha lasciato Farest, Geoff e Miyazaki senza parole, dopotutto si sono visti salire sul palco un giovane intruso venuto da chissà dove. Fortunatamente non è accaduto nulla di irreparabile, non essendosi trattato di un attentato.