The Game Aswards 2020: I giochi annunciati con Gameplay Trailer e dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-12-2020 11:17 Aggiornato il: 11-12-2020 12:13

In occasione dei Game Awards 2020, sono stati annunciati svariati titoli, mostrati con Gameplay e Trailer. In questo articolo ve li riassumiamo, anticipandovi potrebbe essere aggiornato nelle prossime ore con ulteriori titoli.

Avete già saputo dei vincitori dei The Game Awards 2020?

Tutti gli annunci ai Game Awards 2020

Uno dei giochi più interessanti presentato ai Game Awards 2020 è senza ombra di dubbio Road 96, una nuova avventura procedurale sviluppata da DigixArt, sviluppata dai creatori di Valiant Hearts.

Road 96 vi porterà in un lungo viaggio verso la libertà, conoscerete persone incredibili e visiterete luoghi emozionanti. Sviluppato con la collaborazione di Quentin Tarantino ed i fratelli Coen e Bong Hoo-Ho. Il lancio è previsto per il 2021 su PC.

Flying Wild Hog (autori della serie Shadow Warrior) e Focus Home Interactive annunciano Evil West. Nel gioco vestirete i panni dell’ultimod ei cacciatori di vampiri del vecchio West. La vostra missione sarà quella di liberare gli Stati Uniti dalla minaccia.

Nel corso del gioco potrete sviluppare il personaggio con dei vantaggi, potenziare le armi e strumenti a disposizione, oltre ad affrontare battaglie cruenti e avvicinenti da soli e con gli amici.

Evil West sarà disponibile nel 2021 su PC, PS5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One.

Come anticipato da alcuni rumors, durante i Game Awards 2020 non solo è stato annunciato e rilasciato Master Chief per Fortnite, ma anche svelto l’arrivo del nuovo crossover con The Walking Dead. 2 dei protagonisti dell’iconica serie arriveranno in gioco a partire dal 16 Dicembre.

Just Cause sta tornando, questa volta però con un titolo Mobile, il cui lancio è previsto per il 2021. Il gioco proporrà sia un comparto singolo che co-operativo o competitivo a 30 giocatori.

Visuale isometrica, tutto l’arsenale proveniente dalla serie originale, missioni multiplayer e possibilità di sbloccare nuovi equipaggiamenti e potenziamenti. Lo scopo ultimo è quello di sconfiggere la malvagia organizzazione Darkwater.

Microsoft coglie l’occasione per annunciare che a Gennaio 2021 arriveranno nel Game Pass anche Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, mentre Yakuza 6 sarà disponibile da Marzo.

Dal prossimo anno dunque avete la possibilità di giocare tutti gli Yakuza anche su Xbox One e Xbox Series. Oltre i titoli menzionati saranno disponibili Among US, Skyrim ed altre novità.

Turtle Rock Studios è tornata, riportando alla luce un genere che tutti hanno apprezzato con il suo Left 4 Dead. Durante i Game Awards 2020 ha annunciato Back 4 Blood. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Warner Bros Games presenta Back 4 Blood

Annunciato tempo fa, dopo essere stato in BETA svariate volte, è tornato con una nuova CLOSED BETA, ci stiamo riferendo a Scavengers, le cui registrazioni sono aperte da oggi su playscavengers.com

La BETA porta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di 3 esploratori dovranno sopravvivere contro gli avversari, combinando abilità e armi esclusive, unendo il PvE in stile sandbox al PvP a classi.

La BETA rispetto le precedenti introduce i Roaming Boss, il primo è Sluka, un gigangesco Scourge che appare casualmente nella mappa, offrendo notevoli ricompense a coloro che riusciranno a sconfiggerlo. Il lancio del gioco è fissato per il 2021 su PC.

I posti sono limitati per cui cogliete l’attimo fuggente.

Dal creatore di A Way Out arriva It Takes Two, un platform co-operativo nel quale dovrete collaborare con un amico/a o dolce metà online oppure in locale, superando i tanti ostacoli proposti. Acquistando una copia del gioco potrete invitare qualcuno a giocare gratuitamente. Il lancio è previsto per l’estate 2021 su PC e console.

Evil Dead the Game è tornato, con una nuova veste grafica e tante novità. Il gioco è un survival che ricorda vagametne Back 4 Blood, nel quale dovrete collaborare con degli amici per sconfiggere i non morti, utilizzando l’arsenale e le abilità a disposizione, differenti a seconda del personaggio scelto. Il lancio è previsto su PC nel 2021.

Scavengers Studio in occasione dei Game Awards 2020, ha annunciato l’arrivo su PC e PS5 nel 2021 di Season. Nei panni di una donna dovrete partire per un lungo viaggio in sella alla sua fidata bicicletta, in un’avventura in terza persona.

Nel corso del gioco potrete raccogliere artefatti, conoscerete nuove persone, fotograferete lo scenario e registrerete gli eventi, il tutto con un comparto grafico cartoonesco.

Fullbright Company è tornata con Open Road, annunciato ufficialmente ai Game Awards 2020, il cui lancio è fissato per il 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Gli autori di Gone Home portano i giocatori in una nuova ed emozionante avventura, nei panni di Tess Devine e sua madre Opal, le quali dopo aver recuperato alcune lettere in soffitta, decideranno di partire verso i confini del Canada, per far luce su alcuni segreti di famiglia, celati in proprietà abbandonate.

Uno dei primi World Premiere annunciati ai Game Awards 2020 è Tchia, un gioco d’avventura nel quale vestite i panni di una bimba in grado di prendere il controllo di oggetti e animali, mutando la sua forma.

Nel corso dell’avventura potrete esplorare i fondali marini, attraversare i mari a bordo di una imbarcazione, suonare l’Ukulele ed altro ancora. Il lancio è previsto su PC nel corso del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato