The Evil Within: Un dipendente Sony spegne la console per paura

the-evil-within

A partire da domani sarà ufficialmente disponibile nei negozi il nuovo Horror di Shinji Mikami intitolato “The Evil Within”. Un dipendente di Sony,che ha avuto modo di mettere le mani in anteprima sul titolo,ha affermato di aver spento la console dopo 20 minuti.

The Evil Within: Riuscirai a sopravvivere?

Ryan Clements, social media specialist presso Sony Computer Entertainment America ha affermato che The Evil Within è cosi terrificante che si è visto costretto a spegnere la console dopo circa 20 minuti.

Anche noi di Gamerbrain.net abbiamo provato il gioco ma senza riscontrate tutta questa paura, c’è da dire che Outlast è stato completato con tranquillità cosa che non possiamo di certo affermare per Silent Hill P.T che ci ha davvero fatti balzare sulla sedia. The Evil Within è un horror in terza persona che ci porterà all’interno di una dimora per scoprire chi o cosa sta compiendo gli omicidi o meglio dire massacri di massa. Pensate ad un Outlast in terza persona ma con la possibilità di sparare e degli elementi provenienti dalla saga Resident Evil e avrete The Evil Within.

Il titolo è atteso per XBOX360, XBOX ONE, PC, PS3 e PS4 a partire da domani! Riuscirete a completarlo senza spaventarvi ma sopratutto ce la farete a non spegnere la console per paura?