The Evil Within 2: Bethesda svela i potenziamenti di Sebastian

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-08-2017 18:10

Bethesda con un comunicato stampa ed un nuovo video, svela numerose informazioni su The Evil Within 2, svelando i potenziamenti sui quali potrà contare Sebastian per affrontare il nuovo e terrificante incubo.

The Evil Within 2: Un Sebastian personale

Il giocatore avrà piena libertà di controllo e decisione su come migliorare Sebastian ed affrontare le missioni, ad esempio è possibile posizionare delle trappole ed attirare i nemici o catapultarsi nella mischia. In The Evil Within 2 è importante pianificare ogni mossa e per farlo Sebastian ha diverse opzioni di personalizzazione a disposizione per il proprio equipaggiamento, oltre a poter esplorare aree di gioco molto più vaste. 

Il mondo di The Evil Within 2 è pieno di possibilità. Le aree di gioco, tra le più vaste che abbiamo mai creato, consentono ai giocatori di esplorare Union come desiderano, in base al proprio stile di gioco. La configurazione del mondo di gioco e i sistemi di creazione e personalizzazione presenti forniscono al giocatore la libertà di affrontare le sfide che gli si pareranno davanti nel modo in cui preferiscono.

E’ possibile rendere Sebastian più veloce o furtivo. La personalizzazione si suddivide in 5 categorie che includono:

  • Recupera più salute dagli oggetti di cura
  • Riduci l’oscillazione del mirino delle armi da fuoco 

Si possono anche sbloccare abilità speciali come il gel verde o la Raffica di proiettili.   Tra i potenziamenti previsti per Sebastian abbiamo:

  • Salute – investendo un po’ di gel verde nel ramo della Salute potrete avere la possibilità di sopravvivere ad attacchi che altrimenti vi avrebbero ucciso. Questa è anche la via da seguire se si vuole incrementare la barra vitale di Sebastian.
  • Furtività – oltre a consentire movimenti più rapidi da accovacciati, il ramo della Furtività permette di eseguire uccisioni silenziose da dietro gli angoli restando nascosti.
  • Combattimento – se il vostro Sebastian è più incline alla lotta fisica, investendo nel ramo del Combattimento potrete, tra le altre cose, aumentare i danni inflitti con gli attacchi corpo a corpo e ridurre il rinculo delle armi da fuoco.
  • Recupero – il ramo del Recupero è indicato per i giocatori che sanno quanto sarà difficile per Sebastian sopravvivere a quest’incubo. Tra i potenziamenti abbiamo una maggiore velocità di recupero della salute una volta raggiunto uno stato critico e la possibilità di usare automaticamente una siringa medica quando si subiscono danni fatali.
  • Atletica – per i Sebastian che puntano sul movimento, le opzioni di potenziamento del ramo Atletica consentono di aumentare la barra dell’energia e di avere la possibilità di schivare automaticamente certi tipi di attacchi.

Le novità non finiscono qui, è possibile personalizzare le armi da fuoco come la pistola o il fucile, modificando la potenza di fuoco, la capienza delle munizioni, il tempo di ricarica, la precisione e cosi via dicendo.  

Il nostro sistema di creazione consente di creare munizioni per l’arma desiderata. Non sarete costretti ad affidarvi solo a quelle che riuscirete a recuperare nel mondo di gioco. Ancora una volta, l’obiettivo è lasciare che il giocatore modelli la propria esperienza, fermo restando che tutto dipende sempre da quanto si è disposti a esplorare e dalle risorse che si riesce a trovare.”

Una volta raccolto un certo numero di oggetti, è possibile portarli sui banchi da lavoro sparsi per la Union e trasformarli in qualcosa di migliore e più adatto.  

Potrete personalizzare la vostra esperienza per prepararvi a ciò che vi attende, ma in Union il pericolo è sempre in agguato dietro ogni angol. Un elemento essenziale in tal senso è il fatto che non saprete mai cosa vi attende dietro l’angolo successivo. Per me, l’horror ha a che fare col senso di mistero, con l’impossibilità di comprendere esattamente tutto ciò che sta succedendo intorno a noi.

Quando potrete mettere le mani su The Evil Within 2, noterete come il mondo, i personaggi e, soprattutto, Sebastian saranno avvolti dal mistero. Un mistero che verrà svelato gradualmente soltanto procedendo nel gioco, affrontando certi nemici o esplorando il mondo. Sebastian si ritrova in questo nuovo mondo senza avere la minima idea di cosa sia successo o stia accadendo. Sa soltanto che deve salvare sua figlia, e questa è l’unica cosa che gli importa davvero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato