The Division: Arriva l’aggiornamento Resistenza

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-08-2017 19:31

Ubisoft annuncia che l’aggiornamento 1.8 “Resistenza” di Tom Clancy’s The Division sarà disponibile da questo autunno su tutte le piattaforme. “Resistenza” sarà il più grande aggiornamento gratuito finora distribuito per Tom Clancy’s The Division e introdurrà due nuove modalità di gioco, espandendo la mappa con una nuova area, West Side Pier.

The Division si aggiorna con Resistenza

Il nuovo update introdurrà numerose novità tra cui una nuova area accessibile a tutti i giocatori, attività da completare ed ovviamente tante sorprese da scoprire. West Side Pier includerà anche due nuove modalità di gioco:

  • Resistenza (modalità PvE) – In Resistenza, le diverse fazioni hanno deciso per la prima volta di allearsi contro gli agenti della Divisione. I giocatori, in team formati da massimo quattro agenti, dovranno cercare di sopravvivere il più a lungo possibile alla serie di ondate di NPC nemici, ottenendo diverse ricompense.
  • Schermaglia (modalità PvP) – In Schermaglia, due squadre di quattro giocatori competeranno tra loro per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo. Le squadre otterranno punti ogni volta che un giocatore nemico verrà eliminato.

L’update migliorerà le meccaniche di tradimento, ottimizzerà il sistema di equipaggiamento e permetterà ai giocatori di rendere le statistiche del proprio equipaggiamento migliore.  

Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York, proprio il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro, tutti i servizi essenziali hanno smesso di funzionare e nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua ha fatto piombare la città nel caos più totale. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Divisione, un’unità segreta composta da agenti speciali che in apparenza conducevano una vita normale, ma che in realtà sono stati addestrati proprio per salvare la società in casi simili, operando in maniera autonoma.

In questo avvincente gioco di ruolo e azione online open world, scoprirai un ambiente ostile e dinamico, dove esplorazione e miglioramento del personaggio saranno elementi essenziali per completare la propria missione. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus, proteggere i civili dalle fazioni più pericolose e riprendere il controllo di una città ormai in piena crisi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato