The Division 2: Annunciata l’espansione Warlords of New York

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-02-2020 9:24

Mentre la divisione era impegnata a mettere in sicurezza Washington DC, un’ombra familiare si è stesa sulle strade di New York. Aaron Keener, uno dei primi antagonisti della divisione, nonché primo agente traditore della storia, ha riunito le fazioni di New York sotto di sé, usandole per assumere il controllo di Lower Manhattan.

Con il supporto di altri agenti traditori e di un nuovo, letale ceppo del virus, Keener intende eliminare anche quel poco che era stato ricostruito dopo la catastrofica pandemia del venerdì nero. La lotta per riportare l’ordine continua, ma ora la divisione ha una nuova missione: fermare Keener a tutti i costi.

Gioca in modalità giocatore singolo o cooperativa online. Include:

  • Una nuova storia in cui darai la caccia alla tua nemesi
  • Un bonus Livello 30, per lanciarti nella campagna de I generali di New York
  • Un nuovo mondo aperto a New York
  • Un sistema dei progressi rivisto, con un nuovo livello massimo (40)
  • Nuove opzioni tattiche (armi e oggetti speciali, equipaggiamento e abilità)
  • Un finale più ampio, con stagioni di 3 mesi a tema

UNISCITI A UN’EPICA CACCIA ALL’UOMO
L’ex agente della divisione Aaron Keener ha riunito le fazioni di New York sotto un’unica bandiera, diventando la principale autorità della città e la divisione deve fermarlo prima che si serva di un nuovo ceppo del virus per far scoppiare un’altra pandemia.

ESCI VINCITORE DA SCONTRI ECCITANTI
Per fermare Aaron Keener, la divisione deve innanzitutto dare la caccia ai suoi quattro generali, quattro agenti traditori, e neutralizzare le fazioni nemiche che controllano le strade, i famigerati Purificatori e i Riker.

ESPLORA 4 NUOVI DISTRETTI DI NEW YORK
Lower Manhattan è una nuova area della città, devastata dal passaggio di uragani: qui si trovano il Centro civico, Battery Park, il distretto finanziario e Two Bridges, zone infestate da vecchie e nuove minacce.

RAGGIUNGI IL LIVELLO 40
Con I generali di New York, il livello massimo sale a 40 e viene aggiunto un nuovo livello SHADE per consentire progressi infiniti e i nuovi giocatori potranno persino creare un nuovo agente di livello 30 per lottare subito per la salvezza di New York.

PARTECIPA ALLE STAGIONI
Con I generali di New York prende il via il sistema delle Stagioni, una serie di nuove attività di fine gioco con storie e obiettivi nuovi e ricompense per i giocatori.

GODITI UNA NUOVA ESPERIENZA DI THE DIVISION 2
Nuove opzioni tattiche a disposizione dei giocatori, tra cui quattro nuove abilità da sbloccare, armi speciali esclusive, set di equipaggiamento e tanti oggetti importanti in grado di coprire un ampio spettro di stili di gioco, sia in singolo che nelle modalità cooperative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato