THE CLIMB 2 disponibile da oggi

Preparate il gesso sulle mani perché tra poco dovranno sudare. The Climb 2, di Crytek, arriva sulla piattaforma Oculus Quest alle ore 19:00 di oggi per portare i giocatori a nuove vertiginose altezze.

Annunciato al Facebook Connect 2020, The Climb 2 metterà alla prova sia i principianti che i più appassionati di bouldering, grazie all’introduzione di nuovi oggetti dinamici – corde, scale, e addirittura attrezzature edili che sovrastano le strade sottostanti. Il nuovo ambiente urbano vi farà andare a caccia di mattoni sporgenti e di cornicioni delle finestre, nuova svolta in stile parkour per i puzzle di arrampicata su roccia di Crytek. Ritorno trionfale anche per le ambientazioni più classiche di The Climb, ognuna con dei nuovi percorsi (facili, medi e difficili) per conquistare la vetta.

In totale ci saranno 15 nuove mappe e non dimenticate: il percorso più scontato per arrivare in cima non è sempre il più veloce. Tenetelo bene a mente se avete intenzione di competere per il primo posto in classifica. Inoltre, per un periodo limitato (dalle 19:00 del 4 marzo alle 19:00 del 12 marzo), sarà disponibile all’acquisto il bundle contenente The Climb e The Climb 2.

Qualsiasi opzione scegliate, mi raccomando, non guardare in basso!