TES: Legends arriva su Steam, Mac e tablet Android

The Elder Scrolls: Legends a partire da oggi è ufficialmente disponibile per Steam, Mac e tablet Android con nuove funzionalità e le modalità Spettatore e torneo.

The Elder Scrolls Legends disponibile adesso!

A partire da oggi il gioco di carte collezionabili The Elder Scrolls: Legends è disponibile anche su tablet Android oltre che PC Steam e MAC.

Di seguito i nuovi contenuti nel dettaglio:
 
Eventi Scontro

La nuova modalità introduce eventi competitivi, i giocatori possono sfidarsi in una serie di partite per conquistare la prima posizione nella classifica mondiale. I migliori riceveranno ricompense che comprendono Buste di carte e premi speciali. Gli eventi sono differenti in dimensione, costo di partecipazione ed ovviamente premi.
 
Modalità Spettatore 1.0

Per la prima volta arriva la modalità Spettatore che permette ai giocatori di vedere le partite degli amici in diretta. I fan possono mettere in mostra le proprie abilità dando la possibilità ad altri giocatori di assistere allo spettacolo in diretta.

Vi ricordiamo che è disponibile anche The Fall of The Dark Brotherhood, la prima espansione del gioco ambientata dopo gli avvenimenti di Skyrim suddivisa in 3 sezioni o mappe composte da 25 missioni e 40 nuove carte con la possibilità di sbloccare tre nuove carte leggendarie.