Re-Logic e Pipeworks, in collaborazione con il publisher 505 Games, hanno rilasciato l’atteso aggiornamento 1.3 di Terraria anche per Xbox One e PlayStation 4.
Nuovo aggiornamento per Terraria anche su Console
Neil Ralley, Presidente di 505 Games afferma:
Questo aggiornamento è frutto di un immenso lavoro dei nostri team per permettere a tutti i giocatori console di poter disporre dei contenuti presenti nella versione PC, garantendo loro una rinnovata e arricchita esperienza di gioco.
L’aggiornamento 1.3 di Terraria offrirà tanti attesissimi contenuti anche per gli utenti Xbox One e PlayStation 4. Eccoli in dettaglio:
- Molti nuovi eventi e tanti nemici da affrontare, sconfiggere e saccheggiare per ottenere preziosi bottini
- Evento Invasione Celestiale e scontro con il boss finale: Il Signore della Luna
- Nuovi biomi sotterranei da esplorare – granito, marmo e molto altro ancora!
- Nuova Modalità Esperto progettata per offrire sfide ancora più difficili, e grandi ricompense, anche per i giocatori veterani
- Crafting migliorato
- Miglioramenti per i personaggi non giocabili, con l’aggiunta di nuovi volti amichevoli
- Più di 800 nuovi oggetti da scoprire per un totale complessivo di 3500!
- Tantissimi altri nuovi contenuti e miglioramenti precedentemente disponibili solo nella versione PC del gioco
In Terraria, c’è tutto un mondo a disposizione dei giocatori nella loro costante lotta per sopravvivere, cercare fortuna e gloria. E’ molto più di un gioco in cui ci si limita a costruire, è un regno avventuroso e pieno di mistero, un universo da plasmare ed esplorare che fonde i migliori elementi di gameplay dei titoli action con la libertà di azione del genere sandbox. Nell’universo di Terraria, l’unico limite è rappresentato dalla creatività del giocatore.
I giocatori beneficeranno di un motore di gioco riscritto completamente da zero, paragonabile a quello su cui è basata la versione PC. Tutti gli elementi di gameplay che hanno sempre contraddistinto le versioni console di Terraria sono stati mantenuti.