Tantissimi eventi ed accessori per gli aggiornamenti di S4 League e Audition

Pubblicato da: matrixneo84- il: 14-05-2011 17:07 Aggiornato il: 10-12-2018 17:28

Per due dei blockbuster del portale di giochi free-to-play alaplaya (www.alaplaya.net), il mese di maggio porta con sé tantissime novità, talmente tante che saranno rilasciate in due tempi.

Tempo di patch e non solo…
Con la prima fase delle patch, l’action sport game S4 League e il titolo di dance battle Audition si arricchiscono con tantissimi accessori ed eventi.

Sì inizia con la nuova stagione di S4 League, Dark Lightning in versione 1.5. che propone il lancio di due nuove Capsule. La G’s Rebellious Set Capsule contiene il costume maschile per i giocatori che vogliono distinguersi dalla massa e agire come ribelli nel mondo del Dark Lightning.

Questa Capsule offre l’opportunità di trovare il set permanente (con bonus EXP 5% e stat Premium per ogni suo componente), il set standard (a tempo), Coin (fino a 100) o PEN (fino a 100.000!).

Stessi bonus anche per la G’s Lilith Set Capsule che contiene il costume femminile per trasformare il proprio avatar in una misteriosa guerriera.

Ma la nuova patch offre anche la possibilità di avere Lilith, l’eroina di Dark Lightning come supporto nelle rapide partite in Chaser. In questo modo il potere di attacco e la difesa del proprio avatar aumenteranno.

Tra le novità di S4 League, ecco anche un’arma che racchiude la pura energia del Dark Lightning.

Il Breaker è un martello che sferra colpi incredibilmente potenti, l’ideale nei combattimenti corpo a corpo! Attualmente è in fase di prova e sarà assegnato (il giorno seguente) in versione da 7 giorni a tutti coloro che effettueranno l’accesso a S4 League.

I nuovi accessori di S4 League potranno essere inaugurati nell’inedita mappa HoliDay. A scanso di equivoci, occorre precisare che la nuova area di S4 League non ha niente a che vedere con una vacanza, perché in realtà si tratta di una prigione abbandonata. Una nuova ambientazione per incredibili scontri in modalità Death Match.

L’aggiornamento di S4 League continua con numerosi eventi: ce ne è per tutti i gusti! Per chi adora le G’s Capsule ecco l’evento 7/15/30. A seconda della quantità di Capsule acquistate in blocco, ne verranno assegnate altre in omaggio.

Con 7 / 15 o 30 Capsule si  riceveranno altre 3 / 8 o 18 Capsule aggiuntive il giorno seguente, un’offerta valida e ripetibile fino alla fine dell’evento, ovvero il 24 maggio. Stessa durata anche per l’incredibile sconto del 50% sulle skill, l’occasione ideale per provare nuove abilità e portare una ventata di novità nelle proprie partite.

Il team di alaplaya ha pensato anche di dedicare un apposito evento ai veterani di S4 League. Infatti, tutti gli account creati prima dell’11 Maggio 2009 e che hanno effettuato l’accesso al gioco almeno una volta nelle scorse quattro settimane, riceveranno in omaggio 1 Lilith Chaser per 30 giorni, 3 G’s Rebel Set Capsule e 3 G’s Lilith Set Capsule.

Ma non solo! I giocatori avranno la possibilità di vincere il montepremi di 500 $ messo in palio per il nuovo concorso Cosplay dedicato a S4 League. Per partecipare c’è tempo fino al 30 giugno, inviando all’indirizzo e-mail s4contest@alaplaya.net un’immagine di un vero costume di S4 League confezionato personalmente.

E se la patch di S4 League è molto ricca, quella di Audition non è da meno. Il gioco di dance battle punta su due degli aspetti più apprezzati dai giocatori del titolo, il look e la musica.

Il nuovo aggiornamento, infatti, mette a disposizione 50 nuovi oggetti alla moda e 13 fantastici accessori. Gli abbinamenti possibili sono tantissimi e permettono di personalizzare il look del proprio avatar, a seconda del mood o della canzone del momento.

E per rimanere a tema, ecco un’altra novità di Audition. La colonna sonora del gioco propone 6 nuove canzoni con cui provare inediti passi di danza. Per chi poi vuole mettere alla prova la propria abilità, ecco l’occasione ideale con le due nuove canzoni presenti nel Guitar Mode, il cui livello di difficoltà va da “facile” a “folle”.

Audition ha in serbo anche un’altra novità. Fino al 25 maggio tutti coloro che acquisteranno almeno 13 oggetti in AP, indipendentemente dal tipo, durata e valore, riceveranno un esclusivo accessorio per 90 giorni, il tenero “Wear Bear”, un portafortuna da portare sempre con sé durante le sfide.

Concludiamo con diverse immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato