Switch OLED soffre del Joy-Con Drifting? La risposta di Nintendo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-07-2021 6:37 Aggiornato il: 11-07-2021 6:38

Giorni fa Nintendo ha annunciato la Switch OLED, un nuovo modello per la console, in uscita per la fine dell’anno e dotata come da nome di un Display OLED.

La domanda che molti si sono posta è se anche la Switch OLED è afflitta dal Joy-Con Drifting. Nintendo non ha esitato a dire la sua in merito, vi riportiamo la risposta a seguire.

SWITCH OLED: Nintendo parla dei problemi con i Joy-Con

La dichiarazione che ha portato molti a porsi la domanda è stata:

La configurazione e le funzionalità dei controller Joy-Con non sono cambiate con il modello OLED di Nintendo Switch. La configurazione e le funzionalità sono le stesse dei controller Joy-Con dell’attuale console Nintendo Switch

Nintendo ha risposto come segue:

Siamo orgogliosi in Nintendo di creare prodotti di qualità, il nostro intento è quello di migliorarli nel tempo. Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono alcuni Joy-Con, vogliamo che i nostri consumatori si divertano con Switch, per cui in questo caso vi invitiamo a visitare i nostri canali di supporto ufficiali

In altre parole se acquistate la Nintendo Switch OLED potreste ritrovarvi con un problema che affligge la Switch da sempre, anche se non tutti i Joy-Con presentano il Drifting, se siete sfortunati potete sempre contattare l’assistenza tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato