Switch OLED: Nintendo parla dei Joy-Con

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-10-2021 13:44 Aggiornato il: 08-10-2021 13:48

Nintendo Switch OLED ha gli stessi Joy-Con della Nintendo Switch o Switch Lite? Nintendo torna quest’oggi sulla questione con maggiore chiarezza rispetto alla precedente dichiarazione.

Nintendo Switch OLED: Joy-Con simili o diversi?

Avevamo detto tempo fa che i Joy-Con non sono cambiati nel modello OLED rispetto quelli già commercializzati, tuttavia tale affermazione è da attribuire a nuove funzionalità, come ad esempio pulsanti aggiuntivi.

Gli analogici inclusi nei controller in bundle con Switch OLED sono di ultima generazione, di conseguenza vantano di varie migliorie che abbiamo apportato.

Dopo aver condotto diversi test sul metodo di rotazione degli stick, con tanto di pressione continua, abbiamo apportato modifiche e migliorie, adoperandoci dello stesso criterio usato con il gamepad della WiiU.

Cerchiamo costantemente il modo di migliorarli sia in usura che durabilità.

Dunque i Joy-Con della Switch OLED stando a quanto affermato da casa Kyoto non essere afflitti dal problema comunemente noto come Joy-Con Drift. La questione è piuttosto semplice, i nuovi controller non disporranno di pulsanti aggiuntivi ma solo di importanti modifiche e migliorie.

Switch OLED allo stesso tempo non offrirà delle novità o una maggiore potenza di calcolo, avrà le medesime caratteristiche dei modelli in commercio, con la differenza che il Display è più ampio e lumnoso, con colori più vivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato