SUBNAUTICA disponibile da oggi su Steam

Unknown Worlds Entertainment è lieto di annunciare che Subanutica è disponibile su Steam a partire da oggi al costo di 22,99€.  
 
  

Subnautica disponibile su Steam

Subnautica porta i giocatori ad esplorare le profondità di un mondo alieno ricco di meraviglie e pericoli, con la possibilità di creare il proprio equipaggiamento, interagire con l’ambiente circostante e pilotare imbarcazioni di vario tipo.  

 
Tuffati in un vasto mondo sottomarino
  • Dopo essere precipitati su un mondo inesplorato, i giocatori si avventurano per una vasta gamma di biomi oceanici in cerca di risposte. Da barriere coralline baciate dal sole a fosse nei fondali degli abissi, l’ambiente circostante e le forme di vita cambiano quanto più gli esploratori si spingono in profondità, presentando minacce sempre nuove.
 
Esplora, costruisci e sopravvivi
  • L’avventura comincia in una capsula di salvataggio, dove i giocatori dovranno immediatamente trovare acqua, cibo e risorse. Poi potranno procedere scoprendo progetti e materiali per equipaggiamento più avanzato che aumenteranno le loro probabilità di sopravvivenza.
 
Costruisci habitat subacquei
  • I sopravvissuti sceglieranno tra diversi moduli e componenti per costruire una base subacquea personalizzata, aggiungendo mobilio, alloggiamenti per i veicoli, camere di osservazione e altro ancora. Più i giocatori scendono in profondità, più la pressione aumenta, perciò devono gestire la resistenza dello scafo della loro base per rimanere al sicuro..
 
Svela il mistero
  • Architettura mai vista prima, una misteriosa malattia che colpisce la fauna acquatica e altri segreti si celano in profondità. I giocatori scopriranno la verità sui motivi per cui sono precipitati e cercheranno i mezzi per lasciare vivi il pianeta!
 
Gioca a modo tuo
  • Subnautica permette ai giocatori di esplorare l’oceano e gestire salute, fame e idratazione nella modalità Sopravvivenza; di resistere alla pressione di UN’UNICA vita e nessun avviso per l’ossigeno nella modalità Hardcore; oppure di scatenare il visionario che è in ciascuno nella modalità Creativa, che permette di esplorare liberamente l’oceano e costruire basi senza alcun mantenimento di salute o costi delle risorse.