Su S4 League tante sorprese pasquali!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 13-04-2011 22:40 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

I titoli di alaplaya propongono sempre novità e regali alla community videoludica europea. E S4 League non si smentisce nemmeno in occasione del periodo pasquale. Anzi, per questa festività, l’action sport game di burda:ic offre ancora più divertimento e lo fa con il suo stile unico.

Per esempio, a partire da alcuni giorni i giocatori potranno fare sfoggio dei nuovi costumi dedicati agli amanti della velocità. La G’s Racing Driver Capsule, per i ragazzi, e la G’s Motor Rider Capsule, per le ragazze, contengono gli outfit perfetti per sfrecciare durante le sfide.

Nella nuova patch di S4 League non  manca ovviamente il simbolo pasquale per eccellenza. I giocatori, infatti, avranno a disposizione l’Easter Egg, come accessorio non solo da sfoggiare, ma che risulta molto utile perché offre abilità uniche e aumenta l’SP di 8 punti.

I playa però dovranno dimostrare di meritare questo oggetto così prezioso. L’Easter Egg è infatti uno degli item che si possono trovare all’interno delle Easter egg Capsule, premio che verrà assegnato per ogni avversario sconfitto in qualsiasi modalità di gioco, eccetto l’Arcade Mode.

Oltre all’uovo pasquale, la cui durata può variare, questa speciale capsula può contenere skill uniche giornaliere, per tutta la durata dell’evento. Ma non solo! Tutti i giocatori che effettueranno il log in al gioco il 24 aprile (http://s4.it.alaplaya.net/), riceveranno una Easter egg Capsule in omaggio.

La patch pasquale del titolo di alaplaya propone altri due eventi. Il primo, lo Chancex3 Event, triplica le probabilità dei giocatori di ricevere item unici e permanenti, costumi e armi, da tutte le G’s Capsules  e le I’s Capsules. Sì parla ancora di probabilità anche con il secondo evento.

Grazie al Fumbi Chancex2 Event, si raddoppiano le chance per  tutti gli item permanenti, presenti nel Fumbi Shop.

Per ulteriori informazioni visita www.alaplaya.net.

Concludiamo con diverse immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato