Steven Spielberg pensa alla realtà virtuale !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-05-2009 1:31 Aggiornato il: 02-09-2015 11:17

In un intervista fatta a Steven Spielberg uno dei piu famosi e celebri registi ha affermato che le console sono destinate a sparire come è accaduto al Dodo che si è estinto quasi 500 anni fà . Con questa affermazione non voleva affermare che i videogiochi sono destinati a sparire anzi che al posto delle console un giorno giocheremo direttamente sulle nostre TV. Il famoso regista giocatore di PC e Wii ha affermato di parlare di una nuova concezione del 3D una vera e propria realtà  virtuale.

Spielberg famoso regista per i suoi film di fantascienza ha dichiarato di pensare al futuro che non è molto lontano per quanto riguarda i videogiochi che sono strutturati in un universo 3D dove sarà  possibile giocare grazie a degli occhiali che ci permetteranno di entrare in un mondo virtuale dove conoscere gente , giocare e divertirsi senza stare seduti davanti a un monitor in modo passivo.

Attendiamo se le profezzie di Spielberg diventino qualcosa di concreto o no nel frattempo vi ricordiamo che Spielberg è il creatore anche di giochi come Boom Blox e Boom Blox Bash Party, disponibili su Wii e dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato