State of Play: Tutti gli annunci Playstation VR

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-03-2019 22:41 Aggiornato il: 25-03-2019 23:13

Si è appena concluso il “Direct” di Sony, ossia il primo episodio di State of Play, dedicato ai nuovi giochi in arrivo su Playstation VR, scopriamoli insieme.

Playstation VR: Le novità in arrivo

Sony apre l’evento con Iron Man VR, la nuova esperienza in realtà virtuale di Marvel dedicata al celebre ed iconico supereroe. Non ci è dato di sapere quando sarà disponibile, per ora si parla di una generica estate 2019.

Five Nights at Freddys torna a terrorizzare i giocatori ma questa volta in realtà virtuale, con il nuovo capitolo per Playstation VR, il quale vedrà l’introduzione di nuovi incubi e vecchie conoscenze. La pubblicazione è prevista per la Primavera 2019.

No Man’s Sky ci porta nello spazio in realtà virtuale con il supporto Playstation VR, il quale offrirà ai giocatori la possibilità di accedere alle meccaniche di gioco con il visore, esplorando l’universo in prima persona, dandoci la sensazione di trovarci realmente nel Cosmo. Sky Beyond sarà disponibile nel corso dell’estate come aggiornamento gratuito. 

Tra i titoli mostrati durante lo State of Play di Sony Playstation, vi è Blood & Truth, uno shooter  in esclusiva PS4 previsto per il 28 Maggio.

Concludiamo con Concrete Genie il quale sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva PS4.

Altri Trailer mostrati durante il breve episodio di State of Play:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato