Starlink: Battle For Atlas GRATIS su Xbox One fino al 22 aprile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-04-2020 10:54 Aggiornato il: 03-04-2020 10:55

Dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.

Starlink: Battle For Atlas scaricabile GRATIS fino al 22 Aprile

Starlink: Battle for Atlas è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition include 4 navi stellari, 6 piloti e 12 armi* che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.

Il gioco fu lanciato diverso tempo fa con il supporto di navicelle, piloti ed altri giocattoli, come visto in Skylanders, Disney Infinity, LEGO Dimensions ed altri giochi, tuttavia il titolo non ebbe il successo sperato, per cui fu cessata la produzione di giocattoli e il titolo divenne giocabile completamente in digitale.

Anche se quest’oggi il gioco resta comunque acquistabile, non siete obbligati a procurarvi le astronavi o piloti per giocare, potete sbloccare il tutto all’interno del gioco stesso. Ubisoft offre fino al 22 Aprile la possibilità di provarlo gratuitamente su Xbox One. Avete dunque il mese di Aprile per farvi un’idea sul titolo e decidere se acquistarlo oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato