Star Wars Jedi Fallen Order non ha i viaggi rapidi

Giorni fa vi abbiamo parlato di Star Wars Jedi Fallen Order, svelandovi che avrà meccaniche tipiche di un Souls, ma per vostra fortuna o sfortuna non la medesima difficoltà dei titoli From Software, tuttavia nonostante la presenza di checkpoint non permetterà i viaggi rapidi, scopriamo insieme il perchè. 

Star Wars Jedi Fallen Order: Ecco perchè non avrà i viaggi rapidi

Il produttore del gioco Blair Brown ha affermato:

Gran parte del gioco offre un’esperienza incentrata sull’esplorazione, abbiamo deciso di non integrare il viaggio rapido per incoraggiare i giocatori a non abbandonare i sentieri già visitati, spetterà a voi imparare a decidere la strada da percorrere. 

Usando i viaggi rapidi si perdono molte cose alle quali non si è fatto caso la prima volta che si visita una zona, vogliamo che vi soffermiate sui dettagli e scoprire i vari segreti.  

Per invogliare i giocatori ad esplorare dunque non sarà possibile utilizzare il viaggio rapido per raggiungere i vari luoghi, dovrete fare affidamento sulle vostre gambe per spostarvi, in questo modo esplorerete maggiormente luoghi già visitati, scoprendo cose non viste al primo passaggio.

Vi ricordiamo  che Star Wars Jedi Fallen Order uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 15 Novembre 2019.