Square Enix in una recente dichiarazione ha affermato che lo sviluppo di Kingdom Hearts III procede regolarmente e senza alcun problema.
Ottimizzare il lavoro
Abbiamo lavorato fino ad ora a passo svelto, le cose procedono regolarmente. I nostri team sono strutturati in modo che alcuni di essi si dedichino a Kingdom Hearts HD 2.5 Remix ed altri a Kingdom Hearts III.
Stiamo lavorando su una nuova console ed è totalmente differente rispetto al passato. La tecnologia si è evoluta, per questo siamo impegnati nella continua ricerca e studio di essa. Vi promettiamo un mare di contenuti Disney totalmente inediti, stiamo decidendo quali utilizzare e come presentarli.
Non sto annunciando nulla ma personalmente mi sono molto divertito guardando Frozen, era assai magico.
– Producer di Kingdom Hearts III –
Kingdom Hearts 2.5 HD sarà disponibile salvo imprevisti entro la fine dell’anno su Playstation 3 mentre per Kingdom Hearts III dovremo attendere almeno 2 anni. Nonostante il gioco sia in forma “giocabile” è ancora alle prima fasi di sviluppo e necessita diverso tempo per il suo completamento.
Kingdom Hearts III sarà disponibile esclusiva su console di nuova generazione (Xbox one e Playstation 4). Se volete giocare i primi 3 titoli della saga vi invitiamo ad acquistare Kingdom Hearts 1.5 Remix.